Giancarlo Parodi Premio Organalia alla Carriera

cim 06 10 2018 003Prima di iniziare il concerto inaugurale della stagione Chivasso in Musica 2018-19 che si è svolto nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe Lavoratore alla Blatta sabato 6 ottobre, alle 21, il presidente dell'Associazione Culturale Organalia Piero Tirone, presenti il presidente dell'Università della Terza Età Giuseppe Busso e il parroco don Antonio Pacetta, ha consegnato all'organista Giancarlo Parodi il Premio "Organalia alla carriera" in occasione del suo ottantesimo compleanno.

Contestualmente, il presidente dell'Associazione Culturale Contatto Elena Pocorobba ha consegnato i Nocciolini di Chivasso gentilmente offerti dalla Pasticceria Bonfante mentre Anna Paola Barbero, titolare dell'Azienda Agricola "Me na vira" ha voluto omaggiare il maestro con una confezione di miele di produzione propria.

Al concerto, compartecipato dall'Unitre, era presente il consigliere comunale Giovanni Scinica. Nel corso del concerto, il maestro Giancarlo Parodi ha avuto come registranti i maestri Giovanni Parissone e Giorgio Guilla. La partecipazione è stata di circa 100 spettatori complessivamente.


Si rammenta che la stagione Chivasso in Musica è sostenuta dall'Amministrazione Comunale e dalla Fondazione Live Piemonte dal Vivo con il patrocinio della Regione Piemonte e della Città Metropolitana di Torino.

 

cim 06 10 2018 002

Da sinistra: Anna Paola Barbero,  Giuseppe Busso, don Antonio Pacetta,  Giancarlo Parodi  e Piero Tirone.

Pagina 3 di 3